Apple Store Piazza Liberty Milano

Visualizzazione di lettura. Premere ALT+MAIUSC+A per visualizzare la Guida per l’accessibilità.

Di passaggio a Milano siamo andati a dare un occhiata al nuovo flag ship store di Apple. Il nuovo negozio ci ha davvero impressionato. Per le soluzioni architettoniche ma anche per la cura dei dettagli. Un gioiellino che si fonde nell’ambiente urbano milanese. Una bella rinfrescata a quella piazza liberty che si affaccia su corso Vittorio Emanuele a due passi dal duomo. Bella l’entrata a vetri ( in stile Apple) con la fontana e meravigliosa anche la scalinata con gli scalini dai quali si può vedere il negozio più in basso. 

Le pietre abilmente sagomate e posizionate in modo che le fughe siano simmetriche e contigue. E che dire degli scalini a sbalzo per scendere nel negozio. 

All’interno si respira la solita atmosfera da shop della casa della mela. Un ampio spazio con i tavoli classici e i tanti dispositivi in bella mostra. Agli affezionati balzerà subito agli occhi la mancanza del Genius bar a favore di un area concepita per corsi in puro stile apple. Dopo aver visto e apprezzato il negozio di New York possiamo dire che anche questa volta la casa di cupertino ha realizzato…. Il miglior negozio di sempre.

info_b91kmdqi Autore

Lascia un commento